La pietra

La storia della pietra

Nel corso della storia, la pietra è stata considerata uno dei materiali da costruzione più importanti. L'uomo ha riconosciuto i suoi eccellenti vantaggi naturali, come la forza e la resistenza, così come il suo eccezionale valore estetico, creato dalla natura nel processo della formazione rocciosa. Da questo deriva l'unicità della pietra, che sottolinea il suo ruolo decorativo nelle nostre case.

Belluno
I monumenti storici e palazzi di vari tipi fatti di pietra naturale erano già nel tempo passato una cosa unica e artistica. Quelli che lavoravano la pietra erano degli artisti molto stimati, che hanno regalato a questi monumenti la grandezza e l’eternità, senza prezzo. Attraverso i secoli quest’arte e stata trapassata da padre a figlio, evolvendosi fino ai giorni nostri. E con immenso piacere che oggi vi presentiamo la pietra naturale lavorata in ogni dettaglio, con tecnologie moderne e la sensibilità della mano umana.

I prodotti sono riconosciuti dalle tante variazioni di colore e finiture naturali che sono state influenzate dalla natra durante la formazione di pietra e che ha creato modelli con sfumature di colore e strutture uniche ed eterne.
go_top