Attualita

Pietra decorativa e rivestimenti per esterni

I giorni caldi primaverili ci incoraggiano a riordinare e aggiornare i nostri giardini, le terrazze, i vialetti, le facciate e le cucine estive. Scegli la tua pietra decorativa!
talne obloge

Pietra naturale per gli esterni

Per le applicazioni esterne usate la pietra naturale la quale garantisce resistenza agli agenti atmosferici e non lascia macchie di ruggine.

pietra naturale  pietra naturale

Pertanto, nella selezione di rivestimenti per gli esterni scegliete la pietra naturale, che è adatta all’uso esterno. La applicazioni esterne hanno bisogno di una superficie a bassa manutenzione e allo stesso tempo resistente alle intemperie. Tipi di pietra come il calcare o la arenaria, sono adatti anche per i rivestimenti esterni, ma a causa della loro fragilità e sensibilità si posa sulle aree che non sono direttamente esposte agli agenti esterni, come ad esempio sotto un tetto.

La superficie delle pavimentazioni in pietra naturale, con il tempo diventa più liscia, cosi come succede con la pietra nella natura. La pietra naturale si distingue da quelle artificiali. Nel caso di sgretolamento o di tagliatura, la pietra naturale non altera l'aspetto e conserva il suo colore naturale.
pietre naturali

Lastre in pietra naturale per terrazze e cortili

Lastre in pietra naturale per uso interno o esterno su pavimenti che sono esposti agli agenti atmosferici, come i cortili, le terrazze, i balconi, i vialetti, le piscine e le cucine estive.

pietra decorativa

Pietra naturale per facciate

La pietra naturale, che può essere utilizzata per il rivestimento di facciate e muri.
pietra decorativa

Lastre in pietra naturale per i bordi di piscine

Per superfici resistenti e di lunga duratura, per i bordi della vostra piscina scegliete la pietra naturale. Grazie alla lavorazione manuale le superfici diventano leggermente ruvide, creando di conseguenza un effetto antiscivolo. Per un nuoto sicuro!

pietra naturale

Lastre in pietra naturale per vialetti

Lastre in pietra naturale che danno un look unico al vostro prato, ai vialetti e al giardino: di forma rotonda, mezzaluna o crazy.

pietre naturali

go_top