Attualita

Pavimenti in pietra naturale

La pietra naturale rappresenta un rivestimento di qualità. Può essere utilizzata anche come rivestimento per creare effetti estetici affascinanti.
pohodni kamen talne obloge beige travertine 01
La pietra naturale è adatta sia per uso interno sia esterno, a seconda delle dimensioni del campione. I modelli più piccoli o sottili sono adatti per ambienti esterni che non sono direttamente esposti ai cambiamenti del tempo, ad esempio, sotto un tetto, sulla terrazza o nella vostra cucina estiva.

La superficie delle pavimentazioni in pietra naturale, con il tempo diventa più liscia, come succede con la pietra nella natura. La pietra naturale si distingue da quelle artificiali. Nel caso di sgretolamento o di tagliatura, la pietra naturale non altera l'aspetto o il colore del interno, ma conserva il suo colore originale.

Visualizza le nostre pavimentazioni in pietra naturale:

pietra decorativa    pietra decorativ
Sinistra: Albi, A destra: Tirolo


Natursteine     Natursteine
Sinistra: Capri, A destra: Taranto

Scegliete i materiali naturali

Diversi tipi di mosaici in pietra naturale, grazie ai loro colori e trattamenti innovativi, sono adatti a stili diversi, dal rustico tradizionale agli stili più recenti. Vi offriamo modelli adatti sia per l’uso interno sia per l’esterno. Lunghi processi di formazione delle rocce hanno formato varie tonalità di pietra, che oggi vi danno la possibilità di abbinare i mosaici a una vasta gamma di progetti più esigenti.

Visualizza la foto gallery dei modelli adatti per le pavimentazioni!
go_top